Movimento trattemento acque pompaggio e antincendio

Anche per il settore idrico la ditta padovana offre ai propri clienti la possibilità di gestire in maniera efficace le centraline destinate all’impianto di movimento delle acque, progettando quadri elettrici appositi atti all’irrigazione dei campi o al controllo del livello idrico di un pozzo.

Tra i prodotti dall’azienda di Tulin Pietro, una delle tipologie di quadri elettrici più gettonate è quella relativa ai sistemi di pompaggio e controllo del livello: i dispositivi in questione consentono di controllare e gestire in maniera efficiente il sistema in questione così da garantire la massima sicurezza oltre a un’assoluta praticità.

  • Costruzione di quadri elettrici per il condizionamento
  • Automazione e il trattamento dell’acqua
  • Sistemi di pompaggio e controllo del livello
  • Quadri distribuzione con relativo schema elettrico
  • Prototipazione quadri elettrici
  • Ampio magazzino per stoccaggio materiale

Fasi di lavorazione 

1.

Incontro con il cliente

Qualsiasi aspetto dell’articolo richiesto sarà pensato insieme al cliente al fine di garantire un prodotto finito soddisfacente e dotato della massima efficienza.

2.

Progettazione Sistema

Unendo le preferenze del cliente alla sua destinazione d’uso, verrà fornito un quadro di tipo stand-alone o inserito direttamente in una carpenteria messa a disposizione dal cliente.

3.

Installazione Quadro

La pluriennale e multisettoriale esperienza dei nostri tecnici si traduce quindi in capacità di interpretare, preventivare, progettare, produrre il quadro elettrico, con una installazione veloce e professionale in tutto il Triveneto.

Ad ogni cliente… Il suo quadro! Ricevi maggiori informazioni

Ad ogni cliente… Il suo quadro! Ricevi maggiori informazioni