Azienda Tulin Pietro: più di vent’anni di professionalità

  • Costruzione di quadri elettrici per il condizionamento
  • Automazione e il trattamento dell’acqua
  • Sistemi antincendio
  • Quadri distribuzione con relativo schema elettrico
  • Prototipazione quadri elettrici
  • Ampio magazzino per stoccaggio materiale

Di cosa ci occupiamo

L’azienda di Tulin Pietro, dal 1996 sviluppa quadri elettrici progettati per la gestione e il controllo di impianti che operano in diversi settori: dal condizionamento industriale fino ad arrivare ai sistemi antincendio e a quelli relativi all’automazione e al trattamento dell’acqua.

Siamo in grado di personalizzare il nostro prodotti seguendo le esigenze e specifiche del cliente, attraverso un servizio di prototipazione dei quadri elettrici che saranno così commisurati alle esigenze del caso: unendo le preferenze del cliente alla sua destinazione d’uso, verrà fornito un quadro di tipo stand-alone o inserito direttamente in una carpenteria messa a disposizione dal cliente. Misure, caratteristiche tecniche o funzioni aggiuntive: qualsiasi aspetto dell’articolo richiesto sarà pensato insieme al cliente al fine di garantire un prodotto finito soddisfacente e dotato della massima efficienza.

Ideiamo anche quadri di distribuzione elettrica aziendale e formiamo il relativo schema elettrico: dalla progettazione dello schema elettrico fino alla realizzazione finale.

Siamo dotati anche di un ampio magazzino di stoccaggio del materiale, così da non utilizzare gli spazi aziendali dei nostri clienti.

Quadri elettrici creati ex novo, prototipi per adattare le carpenterie fornite dal cliente alle esigenze del committente stesso, riadattamento del pre-esitente, analisi di fattibilità, preventivi di spesa.
Dal 1996 il nostro motto è : ad ogni cliente il suo quadro…elettrico!

Fasi di lavorazione 

1.

Incontro con il cliente

Qualsiasi aspetto dell’articolo richiesto sarà pensato insieme al cliente al fine di garantire un prodotto finito soddisfacente e dotato della massima efficienza.

2.

Progettazione Sistema

Unendo le preferenze del cliente alla sua destinazione d’uso, verrà fornito un quadro di tipo stand-alone o inserito direttamente in una carpenteria messa a disposizione dal cliente.

3.

Installazione Quadro

La pluriennale e multisettoriale esperienza dei nostri tecnici si traduce quindi in capacità di interpretare, preventivare, progettare, produrre il quadro elettrico, con una installazione veloce e professionale in tutto il Triveneto.

Ad ogni cliente… Il suo quadro! Ricevi maggiori informazioni

Ad ogni cliente… Il suo quadro! Ricevi maggiori informazioni